La Metalsud nasce nel 1979 ad Acquaviva delle Fonti (Bari) come azienda di produzione artigianale, specializzata nella realizzazione di serramenti in alluminio legno: finestre, portafinestre e chiusure esterne. Ancora oggi l'azienda detiene la posizione di leader nel settore. Accanto al sistema tradizionale in solo alluminio (proponibile in un'ampia gamma di essenze), l'azienda propone da diversi anni il sistema misto: legno alluminio / alluminio legno. In questo caso, alla solidità e al calore del legno si accompagnano la praticità e l'estetica dei rivestimenti: al legno disponibile in varie colorazioni si aggiunge la possibilità di scegliere tra svariate tonalità di alluminio.

 

Gli infissi sono dotati di certificazione e detrazione fiscale del 55% prevista dalla legge Finanziaria per interventi che consentono di ridurre le dispersioni termiche per tutti coloro che vogliono sostituire i vecchi infissi per ridurre sprechi di energia.

 

Vi assicuriamo la massima qualità dei materiali, accuratezza della lavorazione e un design moderno sempre in linea con le richieste estetiche dei nostri clienti, fattore alla base del nostro servizio. La Metalsud presta attenzione ad ogni vostra necessità, assicurando qualità e professionalità garantita dalla nostra esperienza trentennale.

LA METALSUD di Lenoci Fedele, Zona Ind., Via Basilicata/lotto 34 - 70021 Acquaviva delle Fonti(Bari) - Tel/Fax 0807810950 - Cell. 3687792181

Sito Web realizzato da Giorgio Gaetano